Category

Notizie & Storie

COLOUR ARCHAEOLOGY - LAUFEN PRESENTA LA NUOVA PALETTE DI 12 COLORI PER LA CERAMICA SVILUPPATA CON LO STUDIO ROBERTO SIRONI.
Notizie & StorieCOLOUR ARCHAEOLOGY
LAUFEN PRESENTA LA NUOVA PALETTE DI 12 COLORI PER LA CERAMICA SVILUPPATA CON LO STUDIO ROBERTO SIRONI.
LAUFEN, Roca Group, Keramischer Ofenbau, Gmunden, world’s first CO2-free electric kiln, industrial revolution in the sanitary industry, electricity, not gas, innovation, sustainable, sustainability, zero carbon, Press Release, info
Notizie & StoriePRIMO FORNO ELETTRICO A TUNNEL
Roca Group e Laufen implementano il primo forno elettrico a tunnel al mondo per la produzione di ceramica sanitaria, dimostrando che la decarbonizzazione completa è possibile ed economicamente sostenibile.
Art, architecture, LAUFEN
Notizie & StorieArt meets architecture by LAUFEN
Il LAUFEN space Milano ospita una serie di incontri con l’architettura per mostrare nuovi modi di raccontare i luoghi e gli spazi. Il quarto appuntamento affronta l’indagine di riqualificazione dell’Hotel Boite di Borca di Cadore, avviata da un gruppo di giovani designer.
Art, architecture
Notizie & StorieArt meets architecture by LAUFEN
Il LAUFEN space Milano ospita una serie di incontri con l’architettura per mostrare nuovi modi di raccontare i luoghi e gli spazi. Il terzo appuntamento è con Davide Maffei, regista del documentario “Villaggio Eni. Un piacevole soggiorno nel futuro”.
How dare you, LAUFEN, MILANO DESIGN WEEK 2023
Notizie & StorieHow dare you, LAUFEN continua a osare MILANO DESIGN WEEK 2023
“How dare you”, è il titolo dell’installazione che quest’anno LAUFEN ha scelto per l’appuntamento milanese con il design. Una domanda provocatoria che si riferisce al coraggio di andare oltre i propri limiti e creare progetti coraggiosi, eclettici e sorprendenti.
ISH 2023
Notizie & StorieISH 2023, Hall 3.1, Stand B51
Una nuova era di connettività con LAUFEN
LAUFEN, design, bathroom
Notizie & StorieArt meets architecture by LAUFEN
Il LAUFEN space Milano ospita una serie di incontri con l’architettura per mostrare nuovi modi di raccontare i luoghi e gli spazi. Il primo appuntamento è con Marialuisa Montanari e le sue Architetture Impossibili.