Politica di Protezione dei Dati

I dati forniti attraverso il presente modulo saranno elaborati da Laufen CZ, le cui generalità sono qui di seguito riportate:

Nome dell'azienda: Laufen CZ
Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 24, IT - 20082 Casarile (MI)
Tel.: +39 02 900 160 01
E-mail: gdpr@laufen.net


I dati in oggetto saranno trattati con la finalità di gestire e rispondere alle richieste che Lei potrà inoltrare attraverso il nostro sito e, qualora ci autorizzi, per l'invio di comunicazioni di carattere commerciale che potrebbero essere di suo interesse. La base legale per il trattamento si fonda sull'intenzione di fornire il servizio richiesto e, per le comunicazioni pubblicitarie, di ottenere il suo consenso.

La raccolta dei suddetti dati è assolutamente necessaria per fornire i servizi richiesti. Diversamente non sarebbe possibile stabilire un rapporto con Lei in qualità di cliente di Laufen. Al contrario, i dati relativi alla trasmissione di comunicazioni commerciali elettroniche non sono essenziali per lo svolgimento del suddetto rapporto contrattuale. In questo ambito, non saranno adottate decisioni automatizzate e il trattamento dei dati si svolgerà all'interno dell'Unione Europea. Potranno accedere ai dati solo terzi a cui Laufen CZ è legalmente vincolata, nonché le aziende a cui saranno eventualmente affidati servizi amministrativi interni della suddetta azienda.

I dati di carattere personale potranno essere trattati solo per il tempo necessario, utile e pertinente e, in ogni caso, per il periodo di tempo legalmente richiesto, dopo la conclusione del rapporto contrattuale. A rapporto concluso, i dati saranno conservati unicamente per gli scopi e per il tempo necessari per l'adempimento dei pertinenti obblighi legali e quindi saranno debitamente bloccati. Nello specifico, saranno bloccati per un periodo non superiore ai cinque anni dopo la conclusione del rapporto contrattuale. 

Ai sensi dei termini stabiliti dalla legislazione attuale, Lei potrà esercitare i diritti di accesso, rettifica o cancellazione, nonché richiedere che il trattamento dei suoi dati venga limitato, sollevare un'obiezione contro il trattamento, richiedere la portabilità dei suoi dati o revocare il consenso dato a suo tempo, inviando un messaggio di posta elettronica a gdpr@laufen.net. Potrà inoltre inoltrare un reclamo presso l'Agenzia di Protezione dei Dati Spagnola o all'agenzia del rispettivo Paese.