LANI è la linea di mobili che Toan Nguyen ha disegnato per completare la collezione LUA e realizzare l’idea di bagno olistico dove ogni elemento si completa a vicenda. L’elevato standard qualitativo di LAUFEN è visibile in ogni dettaglio della collezione di arredi LANI caratterizzati da un design estremamente elegante ed essenziale. La collezione si compone di mobili contenitori e cassettiere dai profili sottili, ante a filo con impugnature a scomparsa e superfici laccate che la rendono una linea di arredo che combina un’estetica leggera a un’elevata praticità e funzionalità in bagno.
Gli elevati standard qualitativi delle finiture sono particolarmente visibili nelle ante e nei cassetti realizzati con chiusura ammortizzata e silenziosa, nonché nei ripiani in vetro all’interno dei mobili, pratiche e funzionali le soluzioni come i vani contenitori per i cassetti o portasciugamani pensati per essere montati sugli elementi. Ampia è la scelta cromatica tra cui è possibile scegliere: l’interno dei mobili è realizzato in una elegante tonalità antracite, mentre l’esterno è disponibile sia nella finitura in legno di quercia selvatica che nei classici colori bianco o grigio oppure in una delle oltre 40 colorazioni che includono anche le eleganti versioni metalliche oro, rame e titanio.
LAUFEN ha previsto soluzioni di montaggio per facilitare il lavoro degli installatori: gli elementi di fissaggio dei mobili possono essere facilmente regolati in 3D e dispongono di un fermo di sicurezza affinché i mobili possano essere assemblati in modo rapido, intuitivo e preciso. Questo vale anche per i cassetti e le ante, disponibili con elementi funzionali di grande qualità e cerniere con meccanismo di chiusura ammortizzata integrato per essere regolate con precisione e durare a lungo.